top of page

VISITE GUIDATE TENUTA BERRONI

Gruppi oltre le 15 persone:

Tutti i giorni dal 15 aprile al 15 novembre (escluso agosto), necessaria la prenotazione.

La Tenuta è una casa privata e non un museo. Le caratteristiche del percorso sono quindi conformi al normale uso abitativo. Segnaliamo purtroppo che l’interno della Tenuta non è accessibile ai disabili in quanto nel percorso sono presenti alcuni gradini, che non è stato possibile eliminare a causa ovviamente di vincoli architettonici.

È possibile organizzare pranzi di gala nel salone d’onore della Tenuta per un massimo di 60 persone e in casi particolari prevedere accoglienza personale da parte della proprietaria, la Contessa di Castelbarco Visconti. Questa possibilità viene valutata caso per caso direttamente con la proprietà.

​

​

​

​

Attività Didattiche per le Scuole

La Tenuta Berroni, apre le sue porte alle scuole!

​

Le attività didattiche:

​

  •  sono studiate per adattarsi all'età degli allievi e risultano di complessità diversa in base alla durata della visita (proposte a mezza giornata o a giornata intera).

​

  • sono garantite con qualunque condizione atmosferica grazie agli spazi all'aperto e coperti molto grandi.

​

  • sono in esclusiva di un solo gruppo per tutta la durata dell'esperienza 

​

  • sono tenuti da guide turistiche specializzate

​

​

Visite Guidate

Al momento non ci sono eventi

bottom of page